Coppe premiazione

Cerimonia di premiazione 2024

Lunedì 24 giugno, presso la nostra palestra, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione della nostra società sportiva, in cui tutti i nostri atleti e le nostre atlete hanno avuto ognuno il proprio riconoscimento per quanto fatto durante la stagione agonistica 2023/2024.

Il Presidente Stefano Ranieri ha dato il via alla cerimonia parlando dei risultati ottenuti dalle nostre squadre, sia in ambito FIPAV che per quanto riguarda lo CSEN, ma anche e soprattutto degli obiettivi da raggiungere in quella che sarà una delle più importanti stagioni per tutti noi. La Diamond Roma Pallavolo, infatti, si appresta a festeggiare il 50esimo anno di attività agonistica, traguardo storico raggiunto fino a ora soltanto da altre tre società sportive in tutto il territorio laziale.

Lo stesso ha poi consegnato il premio per la miglior crescita tecnica alla nostra atleta Alice Di Bitetto e il premio Paola Saccucci ad Annalù Sabattini, per poi passare la parola al Direttore Tecnico Giada Tortoriello.

Quella delle premiazioni è da sempre stata una cerimonia molto sentita da parte di tutta la società, motivo per il quale è stato deciso, proprio in quest’occasione, di svelare la nuova divisa dedicata al 50esimo anno di attività, con la proiezione del video di presentazione realizzato dalla nostra Social Media Manager Alessandra Lo Verde insieme ad alcuni dei nostri atleti. Vogliamo, a tal proposito, ringraziare sia quest’ultimi che Il Podio Sport Cuneo, realtà che vanta più di quarant’anni di collaborazioni sportive e a cui abbiamo affidato la realizzazione dell’intero kit per la nuova stagione 2024/2025.

Si è poi proseguito con le premiazioni delle squadre mancanti, per concludere, infine, con l’atteso apericena.

Il racconto fotografico della serata, a cura della nostra Rossella Mandanas, è visibile nella Galleria oppure è possibile scaricare le foto in alta risoluzione da qui (file ZIP - 2,47 GB).